Categorie
Archivi

Buoni sentimenti e hashish

Purtroppo quelli maschili non ho mai avuto il piacere di conoscerli. Ho conosciuto solo una nonna, e che Nonna!, e sono sicuro un pacco del genere non me l’avrebbe mai mollato. Magari anzi, senza il magari, a casa poi mi faceva un ‘culo a capanna’ ma questo sono sicuro non l’avrebbe mai fatto:

Droga: guida sotto effetto hashish, a giudizio
Imputato 81enne a Roma: ho fumato sigaretta di mio nipote

(ANSA) – ROMA, 8 MAR – Risulto’ essere sotto effetto di hashish, mentre mentre era alla guida della sua Nissan: e’ successo la scorsa estate a un uomo di 81 anni. L’uomo, P.G., originario di Campobasso e residente a Tivoli fu fermato a Roma il 31 luglio 2008 da una pattuglia dei carabinieri per un normale controllo e fu citato in giudizio per avere guidato l’auto sotto effetto di sostanze stupefacenti.’Ho solo fumato una sigaretta lasciata da mio nipote in macchina’ si e’ difeso il vecchietto.

Non da avvocato ma da semplice lettore di quotidiani, alla luce dei recenti accadimenti ritengo di poter affermare con ragionevole fondatezza che:

  • la veridicità dei test può risultare risulta inattendibile e se il nonno da luglio in avanti non ha più frequentato il nipote forse se ripete il test ne esce pulito, forse…
  • qualora venisse concesso l’esame consiglio d’invocare il legittimo impedimento (vista l’età della prostata secondo me glielo passano anche);
  • il nonno è e rimane innocente in quanto semplice ‘utilizzatore finale‘ (il nipote rimane un pirla ma questa è un’altra storia).

Comunque io voglio continuare a credere nella figura paterna e protettiva dei nonni. Secondo me P.G. s’è reso conto di avere un nipote brasato di cervello (uno che lascia un pacchetto di canne sul sedile non è altro!?) e spera di “recuperarlo” facendolo strizzare. Comunque al momento non è dato a sapere se il nipote sia indagato per spaccio, istigazione all’uso di sostanze stupefacenti o cos’altro e nemmeno se sa sia allo studio un  decreto interpretativo. Credo altresì che, per coerenza, sia stato quantomeno stralciato dal testamento!

Si parla di mondo all’incontrario e forse un po’ è anche vero. Solo che una volta si parlava di rimedi dei nonni e questo ti dava un senso di rilassatezza, oggi invece a parti invertite…

[tags]italia,tivoli,notizie curiose, cannabis, thc,droghe leggere [/tags]



Post attualmente letto 6.473 volte

Post simili:

10 Commenti a “Buoni sentimenti e hashish”

Lascia un Commento



Segui il blog via email:

Visita il sito ufficiale
Inserisci il tuo indirizzo email:


Questo blog è
Leggi il post
clicca sul logo
per saperne di più
Questo blog sostiene:
Mi trovi anche su:
Le mie foto su Flickr
Nuovi ospiti nelle acque della città... Billy versione 'spia' header Tramonto triestino     
Premi e Riconoscimenti

In classifica
Tra i primi 10
Uno dei più belli
sito internet

Secondo classificato come

nei prossimi anni non ho intenzione di partecipare al concorso quindi il secondo posto è libero


Premio D eci e Lode
da Giorgia, Sara, Simona, Kit Jr. e Chiara

Thinking Blogger Awards
da Pibua, Giuseppe T. e UMI

foca.jpg
da Sciura Pina e Paola

Premio Symbelmine
da Silvia

logo del premio
da Ed, Giangidoe, Pibua, IvanSantoro, Guccia, Weblogin e Anna

logo del premio
da La Tela di Aracne, Nido di Scricciolo, Synnovea e Serendipity

logo del premio
da Occhidigiada

logo del premio
da Elle, NadiaFlavio, SERENdipity, Dolcelei, Sciura Pina e Oscar

Con molto orgoglio…