Categorie
Archivi

Incertezza Polverini

S’è fatta conoscere al grande pubblico come ospite fissa nella trasmissione di Floris. Ora, anche alla luce del caos che ha coinvolto la sua lista nel Lazio, potrebbe essere il caso di passare da Ballarò ad un più realistico e scaramantico…

A giudici e decreti(ni) dell’ultima ora l’ardua sentenza…

[tags]italia,lazio,roma,elezioni 2010,regionali 2010,pdl,alfredo milioni,liste elettorali,renata polverini,ballarò[/tags]



Post attualmente letto 6.584 volte

Post simili:

16 Commenti a “Incertezza Polverini”

  • Incertezza Polverini (vignetta)…

    S’è fatta conoscere al grande pubblico come ospite fissa nella trasmissione di Floris. Ora, anche alla luce del caos che ha coinvolto la sua lista nel Lazio, potrebbe essere il caso di passare da Ballarò ad un più realistico e scaramantico……

  • Incertezza candidature Polverini (vignetta)…

    Agli inizi della sua attività politica s’è fatta conoscere al grande pubblico come ospite fissa nella trasmissione di Floris. Ora, anche alla luce del caos che ha coinvolto la sua lista nel Lazio, potrebbe essere il caso di passare da Ballarò ad un più…

  • voglio votare i fascisti in umbria; decreto ad personam pure per loro, esclusi dalla competizione elettorale

  • Incertezza Polverini (vignetta)…

    S’è fatta conoscere al grande pubblico come ospite fissa nella trasmissione di Floris. Ora, anche alla luce del caos che ha coinvolto la sua lista nel Lazio, potrebbe essere il caso di passare da Ballarò ad un più realistico e scaramantico……

  • Credo che alla fine li ammetteranno alle elezioni: non so se sia “giusto” o meno però so che il minimo di decenza, soprattutto per il casino con la lista PdL nel Lazio, vorrebbe un’ammissione di responsabilità della serie “abbiamo fatto una ca@@ata!” mentre son tutti lì a dire “cosa vuoi che sia il reipsoetto dell’orario….” Il rispetto dell’orario è solo rispetto delle REGOLE uguali per tutti che stanno alla base della democrazia: se io cittadina nelle mie cose non rispetto orari e scadenze sono nei guai, perché loro invece sono dalla parte del giusto?
    Un caro abbraccio, Lisa

  • Se varano un decreto legge, si arriva per me al vero uso privato dello stato e delle sue leggi.

  • ACh - the brother:

    Qualora sia fissato un termine per l’iscrizione ad una gara, il rispetto di detto termine è tassativo; pena l’esclusione.
    Cose come queste vanno sotto al nome di “regole” e servono appunto a normare una competizione. Da che mondo è mondo, chi vuole parteciparvi è tenuto ad uniformarsi.
    Diverso sarebbe se venisse accerato che il mancato rispetto dei termini è stato determinato da specifici atti tesi ad impedirlo.
    Ma se si tratta di un panino …
    Staremo a vedere.
    Buona democrazia a tutti.

  • Chit:

    @FulviaLeopardi: credo la tua provocazione possa essere accolta veramente 😕
    @Lisa72: il “loro” giusto, che non è però nè quello dei regolamenti nè (spesso) quello del codice…
    @Le Favà: hai dubbi? 🙄
    @ACh – the brother: ragionamento corretto ma regole che sembrano valere solo per gli altri…

  • Sono proprio i futili motivi del ritardo che andrebbero puniti… Sono d’accordo che alle volte escludere una lista solo per qualche vizio di forma non sia giusto, ma questi qui hanno dimostrato di essere degli innetti. Non andrebbero comunque votati.

  • Non si fermano più, ogni giorno fanno o propongono un decreto per smantellare quello che rimane del diritto nel nostro paese.
    E intanto l’opposizione (opposizione?!?!?!?) continua a dire “non vale non vale” e gli altri prendono a calci il paese…

  • Chit:

    @Giulio GMDB©: eppure sembra ce l’abbiano fatta alla fine…
    @Ernest: non posso fermarsi, ormai sono troppo ‘lanciati’ e poi, appunto, con un’opposizione che sembra farla più a se stessa che al governo…

  • Quello che mi chiedo spesso è: se, come probabile, alle prossime elezioni la gente stanca di Berlusconi non lo vuole votare più, a chi si rivolgerà? All’attuale opposizione che fa vomitare altrettanto quanto il governo? O si butterà nell’estremismo (di destra e sinistra)? O, come credo, scoraggiata e delusa non andrà neanche a votare lasciando il paese nelle mani di questi soliti politici di merda?

  • Chit:

    @Giulio GMDB©: disamina lucida e condivisa, temo l’ultima che hai detto 🙁

  • mario:

    Ecco un mail di Silvio Berlusconi arrivata alla redazione dell’Occidentale nella quale il premier consiglia la Polverini di non abbattersi per la provvisoria esclusione dalle liste elettorali e le svela le mosse fondamentali per riuscire ad ottenere un bel successo http://www.loccidentale.it/articolo/una+mail+di+berlusconi+alla+polverini+su+come+vincere+le+elezioni.0087598

  • Chit:

    @mario: benvenuto e grazie della segnalazione anche se ad una prima lettura diciamo che dopo quella dei “tutti in casa per Natale” sparata a l’Aquila mi sembra la bufala più grande degli ultimi 6 mesi. Mi sa di più di una ‘trovata’ de l’Occidentale (tra l’altro testata MAI sentita prima) per farsi conoscere… 🙄

  • allf:

    2010-03-13 22:15
    Regionali: Polverini corre da sola
    Consiglio Stato: improcedibile appello, lista e’ resta fuori

    (ANSA) – ROMA, 13 MAR – Renata Polverini correra’ per la carica di governatore del Lazio orfana della lista del gotha del Pdl romano. Cosi’ ha deciso il Consiglio di Stato, dichiarando ‘improcedibile’ l’appello contro l’esclusione della lista Pdl dalle regionali. Senza esprimersi nel merito,i giudici hanno sottolineato che non ci sono motivi per procedere perche’ gia’ due volte i colleghi del Tribunale della Corte d’Appello si sono espressi sull’ammissibilita’ della lista, respingendola.

    Signori aiutiamo la Polverini avanti tutta 😛 😛 😛

Lascia un Commento



Segui il blog via email:

Visita il sito ufficiale
Inserisci il tuo indirizzo email:


Questo blog è
Leggi il post
clicca sul logo
per saperne di più
Questo blog sostiene:
Mi trovi anche su:
Le mie foto su Flickr
Nuovi ospiti nelle acque della città... Billy versione 'spia' header Tramonto triestino     
Premi e Riconoscimenti

In classifica
Tra i primi 10
Uno dei più belli
sito internet

Secondo classificato come

nei prossimi anni non ho intenzione di partecipare al concorso quindi il secondo posto è libero


Premio D eci e Lode
da Giorgia, Sara, Simona, Kit Jr. e Chiara

Thinking Blogger Awards
da Pibua, Giuseppe T. e UMI

foca.jpg
da Sciura Pina e Paola

Premio Symbelmine
da Silvia

logo del premio
da Ed, Giangidoe, Pibua, IvanSantoro, Guccia, Weblogin e Anna

logo del premio
da La Tela di Aracne, Nido di Scricciolo, Synnovea e Serendipity

logo del premio
da Occhidigiada

logo del premio
da Elle, NadiaFlavio, SERENdipity, Dolcelei, Sciura Pina e Oscar

Con molto orgoglio…