Categorie
Archivi

SantaIgnoranza più che Santanchè

Vero, qualcuno m’ha già detto “Chit, lascia perdere, non è il caso“, certa gente non va sbeffeggiata perché si sputtana già da sola.

Da tempo ho lasciato perdere le battaglie perse in partenza come ad esempio, quella di correre dietro alle “esternazioni” del  poco Onorevole Santanchè, quando parlava di “transessuali come persone malate” (se lei rappresenta la salute viva i malati), colei che oggi parla e sventola fiera la bandiera della coerenza salvo dimenticarsi che meno di tre anni fa dichiarava sul suo sito, salvo poi cancellare la pagina e ovviamente non capendo una mazza di internet e della sua cache che:

«Silvio vede le donne solo orizzontali …
Il voto a Berlusconi è il più inutile che le donne possano dare»
.

Preciso: di ca…ate nel tempo ne ha dette tante, pressoché ogni volta che apriva bocca per parlare, tant’è che è diventato impossibile starle appresso. Da qualche tempo come sapete è sottosegretario (forse anche “sotto altro” ma non è dato a sapersi con esattezza) al governo e quindi, alla pari di molti altri viene catapultata in tv con il compito di fare ciò che le rende meglio, ragliare!! (e chiedo scusa agli asini per l’oltraggioso riferimento)

Ma non sottilizziamo, d’altronde in periodo di vacche, magre o grasse poco importa, basta che tali siano, vanno bene tutte a difendere la causa no?

Ebbene, non ne avrei parlato neanche oggi vi confesso, se nel corso dell’ultima puntata di Annozero, trovandosi a corto di argomenti ha pensato di attaccare Pisapia (candidato sindaco a Milano) per presunte collusioni con i fiancheggiatori di Hamas. Peccato che… le sue diottrie siano meno ancora dei suoi (già scarsi e malfunzionanti) neuroni visto che quella a cui faceva riferimento non era la bandiera di Hamas bensì la bandiera di Freedom Flottilla.

Questo, qualora non vi fidaste di quanto riportato, il video dell’accaduto.

Per la cronaca Freedom Flottilla è un’organizzazione che [cito] “si occupa di per portare aiuti umanitari alla popolazione civile e chiedere l’immediata cessazione dell’assedio illegale di Gaza e l’occupazione illegale dei territori Palestinesi ” pertanto credo che quando parla di gente con le mani sporche di sangue farebbe bene a guardarsi attorno (magari tra chi ha votato la missione in Libia) più che rivolgersi a Vauro!

Tanto per non perdere d’occhio l’immenso lavoro che stanno portando avanti i ragazzi dell’organizzazione vi segalo questo comunicato stampa di ieri di Freedom Flottilla.

RESTIAMO UMANI è sempre stato l’alto invito di Vik: bene, io mi accontenterei che qualcuno, soprattutto se preposto da qualche suo simile a governarci, diventasse anche solo un pochino meno ignorante e che, magari, diano un segnale in questo senso anche gli italiani che andranno a votare.

Personalmente sono ancora un po’ indeciso su cosa votare ma, alla faccia di ideologie, pensieri o altro, anche stavolta ho ben chiaro CHI NON VOTARE!!

Buon voto a tutt*!!

 



Post attualmente letto 13.378 volte

Post simili:

24 Commenti a “SantaIgnoranza più che Santanchè”

  • ho visto la puntata e ho rivisto fino alla nausea sia lei che accusava Vauro di avere le mani sporche di sangue. L’ignoranza si perdona, ma qui c’è malafede. E’ il solito vecchio problema degli Yes Men e delle Yes woman di Berlusconi credono che una bugia reiterata diventi una verità. E a giudicare i risultati elettorali degli ultimi vent’anni basta farlo attraverso i giusti canali e funziona

  • Mandiamoli e mandateli a casa!!!

  • Ho visto la puntata e la Santanchè che si dimeneva sbraitando. Non ha pudore quella donna. Mi lascia sempre senza parole il suo difendere senza stile proprio e con bieche misure, cause assurde legate al berlusca

  • Sono sempre stata convinta che questa donna é pazza ed il fatto che una pazza faccia politica in Italia mi fa un po’ paura…

  • Quello che è allucinante è che nonostanti spari cazzate immani facendo altrettanto immani figure di merda, trova sempre chi la vota. Forse è per il fatto che a criticarla siamo soltanto noi qui in rete. Il resto del popolino teledipendente neanche capisce che è una pazza e che dice falsità incredibili.

    • Chit:

      Credo siamo un populino di cacca ma non fino al punto di scegliere una così a rappresentarci. Sicuramente è stato votato il suo schieramento ma non dimentichiamo ci che lì è stata messa da… quello che la vedeva solo orizzontale.
      Nessun “merito” particolare se non (presumibilmente) quello di… ci siamo capiti!! 😉

  • ale:

    spero che ad essere giusti e onesti non siamo solo noi qui in rete… spero che lo siano tanti altri..in questo momento il mondo ha bisogno piu’ che mai di prsone oneste, pronte a difendere i diritti umani che ogni giorno vengono calpestati dai delinquenti pieni di soldi che stanno al potere

  • ACh - the brother:

    Forse mi ripeterò, ma ancora una volta vorrei far presente che l’aspetto più tragico legato alla presenza di certi personaggi nella vita politica italiana è che questi non sono stati eletti (!!), bensì nominati dal sovrano di turno.
    Che poi siano anche stati dotati dell’uso della parola è un ulteriore dramma.

    • Chit:

      Ed il sovrano, con cortigiane così “fedeli”, sicuramente è molto riconoscente… sottosegretario è stata nominata se non sbaglio vero??? 🙄

  • Darle dell’ignorante è un complimento 😉

  • Ho un odio viscerale per la tizia in questione… è il simbolo dell’anticoerenza!

  • Me la son vista in diretta quella scena pietosa..
    Ci son certi esseri che sono predisposti a tirare fuori il peggio di noi.. Ecco lei per me è una di questi.

  • Quel che non ho mai saputo è se qualcuno ha mai detto alla..signora in questione che pure una certa Maria di Nazareth si sposò a 14 anni. Giuseppe il falegname era anch’esso un pedofilo? Avendo molto poca voglia di ridere (o piangere) dopo quella cazzata colossale ho sempre evitato di ascoltarla

  • Ormai la Santanché è un ectoplasma, ma nessuno lo sa.

Lascia un Commento



Segui il blog via email:

Visita il sito ufficiale
Inserisci il tuo indirizzo email:


Questo blog è
Leggi il post
clicca sul logo
per saperne di più
Questo blog sostiene:
Mi trovi anche su:
Le mie foto su Flickr
Nuovi ospiti nelle acque della città... Billy versione 'spia' header Tramonto triestino     
Premi e Riconoscimenti

In classifica
Tra i primi 10
Uno dei più belli
sito internet

Secondo classificato come

nei prossimi anni non ho intenzione di partecipare al concorso quindi il secondo posto è libero


Premio D eci e Lode
da Giorgia, Sara, Simona, Kit Jr. e Chiara

Thinking Blogger Awards
da Pibua, Giuseppe T. e UMI

foca.jpg
da Sciura Pina e Paola

Premio Symbelmine
da Silvia

logo del premio
da Ed, Giangidoe, Pibua, IvanSantoro, Guccia, Weblogin e Anna

logo del premio
da La Tela di Aracne, Nido di Scricciolo, Synnovea e Serendipity

logo del premio
da Occhidigiada

logo del premio
da Elle, NadiaFlavio, SERENdipity, Dolcelei, Sciura Pina e Oscar

Con molto orgoglio…